notizie juve

Crotone-Juventus, le pagelle di Di Livio: Morata il migliore, rosso all’esordio per Chiesa

Di Livio

Le pagelle di Crotone-Juventus

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus pareggia con il Crotone in trasferta 1-1. Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio.

BUFFON 6 - Incolpevole sul gol, per il resto fa il suo guidando i suoi compagni, dandogli indicazioni e suggerimenti dalla porta.

DEMIRAL 6 - Torna da titolare e si comporta in maniera ordinata

BONUCCI 5 - Colpevole sull'azione che ha portato al rigore del Crotone, fin troppo ingenuo ultimamente.

DANILO 5.5 - Da quando è centrale nella linea a tre partecipa di più al gioco bianconero, si perde qualche marcatura di troppo.

FRABOTTA 5 - La buona volontà di questo ragazzo non è bastata per una sufficienza in pagella, troppi errori negli ultimi metri e nell'ultimo passaggio.

CHIESA 6 - Nonostante il cartellino rosso al minuto 60' il suo esordio non è stato da buttare. L'assist per il gol di Morata gli vale il 6 in pagella.

BENTANCUR 5.5 - Ultimamente poco presente nell'azione, i suoi numeri e la sua qualità (sicuramente indiscussa) non si vedono da tempo.

ARTHUR 5.5 - Non brilla, si limita a fare il "compitino". La Juventus ha bisogno del suo dinamismo e delle sue idee, che per ora non si sono viste.

PORTANOVA 5.5 - Grande sorpresa della partita, ma la sua giovane età e la sua poca esperienza di certo non aiuta la Juventus: troppa fretta e sbaglia alcune giocate.

KULUSEVSKI 6.5 - Il miglior acquisto della Juventus del mercato estivo. Corre, dribbla, inventa: un vero e proprio gioiello che i bianconeri devono fare crescere.

MORATA 7 - Lo spagnolo ritrova il gol e la fiducia. Nel secondo tempo sfortunato a colpire il palo con un bel colpo di testa. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera. Serve una quarta punta, colpo in attacco in arrivo: ora Paratici pensa a... >>>VAI ALLA NOTIZIA