Matthijs De Ligt in partita con la Juventus
TORINO – Contro chi appena un anno fa lo riteneva un affare di mercato sbagliato, quello tra la Juventus e Matthjis De Ligt è, riprendendo le parole del suo agente Mino Raiola, un “matrimonio perfetto”.
Il club e il difensore sembrano infatti sposarsi alla perfezione, in un rapporto che lascia pronosticare possa durare a lungo.
Il giovane classe ’99, rientrato in campo solo lo scorso 21 ottobre a causa di un intervento subito alla spalla destra, ha infatti subito fatto la differenza; i dati parlano chiaro: in questa stagione, 6 gare finora disputate dall’olandese, in cui sono arrivate ben 5 vittorie e 1 pareggio per i bianconeri.
Determinante, però, la sua presenza per numero di gol subiti: con De Ligt in campo, infatti, la Juventus ha incassato solo 3 gol nelle ultime 6 partite, contro le 8 reti subite – quasi una a partita – nelle precedenti nove gare.
Lo riporta il “Corriere di Torino”. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…