ROME, ITALY - JANUARY 12: Juventus player Cristiano Ronaldo during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on January 12, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TORINO – Il difensore dello Spezia Julian Chabot, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport, dove ha parlato della sfida di domani contro la Juve.
SULLA JUVE – “Affrontare i pluricampioni d’Italia è uno stimolo in più per qualsiasi giocatore. Chiaro che sulla carta non è una di quelle partite in cui noi dobbiamo assolutamente fare punti, ma dovremo offrire una grande prova che sarebbe un’iniezione di fiducia per il futuro. Dovremo cercare di fare la nostra partita entrando in campo con il piglio giusto, senza alcun timore reverenziale ma esprimendo il nostro calcio. Poi chissà… nel calcio tutto è possibile: è lo sport più bello del mondo anche per questo”.
SU CR7 -“Sono tutti campioni, ma sicuramente il più temibile sarebbe CR7. E’ un fuoriclasse assoluto e ha colpi incredibili, però è anche vero che per un difensore rappresenta uno stimolo incredibile per dare il massimo e rimanere concentrato per tutta la partita”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…