Kingsley Coman
TORINO – In Italia, Spagna e in Francia il campionato si è già concluso con le vittorie di Juve, Barcellona e PSG, ma in Premier e Bundesliga il discorso è ancora aperto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In Inghilterra il testa a testa tra è tra Liverpool e Manchester City dove la formazione di Guardiola è avanti di un solo punto a due giornate dalla fine. In Germania invece il Bayern Monaco è avanti di due lunghezze sul Borussia Dortmund, ieri però è stata una giornata incredibile: i gialloneri hanno perso il derby con lo Schalke 04 per 4-2, dando così la possibilità ai bavaresi di allungare a +4 vincendo contro il Norimberga. I campioni di Germania però non hanno approfittato dello scivolone dei rivali e non sono andati oltre l’1-1 sfiorando però la vittoria. L’ex Juve Kingsley Coman, al 95′, si è ritrovato a scappare in campo aperto in solitaria verso la porta avversaria ma, una volta avanti al portiere avversario, ha tirato malissimo sciupando una clamorosa occasione per andare sul +4 a tre giornate dalla fine. Subito dopo l’errore il francese si è buttato a terra disperato, consapevole della gravità dell’errore.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SkySport/status/1122874031630356481″]
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…