Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta
TORINO – La trentaquattresima giornata di Serie A si è conclusa ieri sera con i due posticipi: Atalanta-Udinese e Fiorentina-Sassuolo, in modo da permettere ai due padroni di casa di riprendersi dalle fatiche di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
All’Atleti Azzurri di Bergamo la squadra di Gasperini ci mette un po’ a carburare ma poi il rigore di De Roon e il gran mancino di Pasalic hanno portato tre punti fondamentali. Adesso la Dea è quarta da sola. Al Franchi invece una spenta Fiorentina ospita il Sassuolo. La gara è molto chiusa, a sbloccarla ci ha pensato Berardi al 37′, subito dopo è stato annullato il gol del raddoppio a Demiral per un fuorigioco millimetrico, mentre a ridosso dell’intervallo Consigli ha ipnotizzato Veretout dagli 11 metri.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…