TORINO – Il calciomercato internazionale è iniziato e molte big provano a correre ai ripari o a potenziare la squadra in vista delle diverse competizioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In Premier League ieri sera si è giocato e ha fatto molto rumore il pareggio del Chelsea contro il Southampton per 0-0. La squadra di Maurizio Sarri ha iniziato benissimo il campionato, ma nelle ultime settimane la sua squadra ha perso un po’ di lucidità lasciando punti importanti per strada, facendogli perdere terreno nella sfida al titolo. Il club però ha dato il via al mercato con il botto: preso dal Borussia Dortmund Chrtistian Pulisic. L’esterno classe ’98 viene dal Borussia Dortmund per la cifra di 64 milioni di euro, il ragazzo resterà in Bundesliga fino a giugno in prestito per poi partire per Londra. Il suo arrivo lascia pensare alla partenza di Eden Hazard, oggetto del desiderio del Real Madrid.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…