TORINO – In Italia la corsa allo Scudetto è finita molto presto, con la Juve che si è confermata campione per l’ottava volta consecutiva, in Premier League, invece è molto aperta ancora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A combattere per la vetta c’è il bellissimo duello tra Manchester City e Liverpool, un magnifico testa a testa con sorpassi e contro sorpassi in serie. Ieri sera la squadra di Pep Guardiola ha ospitato il Leicester che ha dato molto filo da torcere. A trovare il gol vittoria è stato il capitano Vincent Kompany grazie ad un siluro da fuori area che si è infilato dritto all’incrocio dei pali. Ad una giornata dalla fine i citizen comandano con un punto di vantaggio su Klopp, decisive le gare del prossimo weekend.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…