Gattuso
TORINO – Ieri sera a San Siro il Milan ha ospitato il Bologna per l’ultima gara della trentacinquesima giornata, iniziata venerdì col Derby della Mole.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La sfida l’hanno vinta i padroni di casa grazie alle reti dello spagnolo Suso, che mancava da tempo sul tabellino dei marcatori, e di Fabio Borini, subentrato a Calhanoglu; dall’altro lato a segno l’ex di turno Mattia Destro, che però non incide sul risultato finale. I rossoneri salgono in classifica e si portano a 3 punti dall’Atalanta. Un finale di stagione molto acceso. Da segnalare per c’è la lite tra Gattuso e Bakayoko avvenuta nel primo tempo. Intorno al 25′ Lucas Biglia si fa male e chiede il cambio, il tecnico manda il francese a riscaldarsi ma, quando gli si chiede di accelerare per l’imminente ingresso in campo, l’ex Monaco comunica di non sentirsi pronto. A quel punto il tecnico opta per José Mauri e si scaglia contro Bakayoko che gli urla “Fu** Off”, lui risponde con un “ci vediamo dopo”, indicando gli spogliatoi.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…