Conte
TORINO- La sconfitta contro la sua ex Juventus, per Antonio Conte è anche la prima in campionato sulla panchina dell’Inter. Un risultato, il 2-1 di “San Siro”, che secondo alcuni non sarebbe però dispiaciuto più di tanto al tecnico leccese. Queste, infatti, sono le dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai dell’ex nerazzurro Sandro Mazzola:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Conte non mi convince ancora. Quando viene intervistato, infatti, mi sembra si trovi ancora alla guida della Juventus e non dell’Inter. Lo si capisce anche da come guarda la partita che è ancora troppo juventino. Vorrebbe parlare da bianconero e protestare così, poi si accorge di aver cambiato squadra e parla da interista. A Torino gli bastava alzare le mani per avere un rigore, invece qui non è così. Anche ieri l’arbitraggio è stato a favore della squadra di Sarri. Ma si sa, se si nasce juventini o interisti, poi è difficile cambiare pelle”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…