Italia
La Nazionale Femminile si appresta a scendere in campo per il secondo test in chiave mondiale oggi contro la Germania ad Osnabrück.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Dopo aver affrontato in amichevole la Svezia a Cremona, che ha visto le Azzurre imporsi con 1-0, la sfida contro la Nazionale tedesca sarà un secondo test di prova in vista del Mondiale di Francia 2019. Il ct Milena Bertolini commenta: “si presenta come una partita piena di stimoli. Partiamo con le cose buone che abbiamo fatto contro la Svezia sapendo che non è sufficiente; in ogni incontro dovremo fare sempre qualcosa in più e lavorare tanto in vista del Mondiale”. Le Azzurre giocheranno inoltre con il lutto al braccio per ricordare Verena Erlacher, la giovane calciatrice che ha fatto parte delle giovanili azzurre sia con la Nazionale Under 17, dove aveva collezionato 6 presenze, che con l’Under 19.
La Juventus inaspettatamente svela il super colpo da 80 milioni...>>>CONTINUA A LEGGERE
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…