Ivan Juric, in pole per la panchina della Roma
TORINO- Dopo il ko casalingo con il Milan, l’Hellas Verona cade anche in casa della Juventus. Buona prestazione dei veneti, che però non è sufficiente a fermare la voglia di rivalsa dei bianconeri dopo i due pareggi consecutivi. A fine gara, intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico giallobù Ivan Juric ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La squadra ha fatto una bella partita, ma rimane il rammarico per il risultato. Meritavamo di più, dispiace che non si raccolga nulla dopo una prestazione del genere. La strada è giusta, i ragazzi si stanno comportando bene. Abbiamo giocato come volevamo, attaccando anche molto bene. Veloso? Bella gara, ha voglia e lo vedo sempre coinvolto nel gioco. Gunter? Ha commesso un errore, ma ha fatto anche tante cose buone. Amrabat? Ha margini di crescita importanti ed è tatticamente molto bravo. Siamo riusciti in tutto quello che avevamo preparato, se c’era qualcuno che meritava di vincere eravamo noi”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…