Ivan Juric, in pole per la panchina della Roma
TORINO- Dopo il ko casalingo con il Milan, l’Hellas Verona cade anche in casa della Juventus. Buona prestazione dei veneti, che però non è sufficiente a fermare la voglia di rivalsa dei bianconeri dopo i due pareggi consecutivi. A fine gara, intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico giallobù Ivan Juric ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La squadra ha fatto una bella partita, ma rimane il rammarico per il risultato. Meritavamo di più, dispiace che non si raccolga nulla dopo una prestazione del genere. La strada è giusta, i ragazzi si stanno comportando bene. Abbiamo giocato come volevamo, attaccando anche molto bene. Veloso? Bella gara, ha voglia e lo vedo sempre coinvolto nel gioco. Gunter? Ha commesso un errore, ma ha fatto anche tante cose buone. Amrabat? Ha margini di crescita importanti ed è tatticamente molto bravo. Siamo riusciti in tutto quello che avevamo preparato, se c’era qualcuno che meritava di vincere eravamo noi”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…