Il Liverpool riesce nell’impresa e rimonta ad Anfield i tre gol subiti al Camp Nou battendo i catalani ad Anfield Road con un rotondo 4 a 0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Barcellona esce per la seconda volta consecutiva dalla massima competizione europea dopo aver vinto per 3 a 0 in Catalogna la gara di andata: nella passata stagione la squadra di Valverde si arrese difatti alla rimonta della Roma di Di Francesco. Questa sera i Reds hanno disputato la gara perfetta trascinata dalle doppiette di Origi, che ha aperto le marcature nel corso del primo tempo, chiudendo poi i conti con l’incredibile rete del 4 a 0 a circa dieci minuti dal termine, e Wijnaldum che, entrato ad inizio ripresa è riuscito a segnare due reti nel giro di due minuti. Questa storica serata si è così conclusa tra le note della mitica canzone “You’ll never walk alone” cantata a squarcia gola da tutto lo stadio mentre il Barcellona ed in particolare Messi abbandonava il terreno di gioco evidentemente infuriato.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…