Cristiano Ronaldo ha conquistato l’ennesimo trofeo questa volta col suo Portogallo che ha conquistato da pochissimi minuti la prima edizione della Nations League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La nazionale lusitana è riuscita a trionfare davanti al proprio pubblico sconfiggendo in finale l’Olanda di misura, grazie alla decisiva rete messa a segno da Guedes, attaccante del Valencia, che al 60′ ha concluso al meglio una combinazione con Bernardo Silva sorprendendo l’estremo difensore “orange” Cillessen, non impeccabile nell’occasione. L’altro bianconero Joao Cancelo, al centro di molte voci di mercato, è stato lasciato per la seconda volta consecutiva in panchina per tutto il corso della gara visto che il Ct Santos gli ha preferito ancora una volta Semedo. Cristiano Ronaldo, nonostante non sia riuscito a trovare la via del gol, ha potuto festeggiare alla grande col suo popolo questo storico successo, sconfiggendo così il temutissimo duo di difensori centrali Van Dijk-De Ligt.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…