Notizie Juve, il Napoli può agganciare i bianconeri in una speciale classifica.
TORINO – Ieri sera si è giocata la gara di andata dei sedicesimi di Europa League, le tre italiane in gara sono scese in campo per farsi valere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Alle 19 l’Inter ha vinto 1-0 in Austria contro il Rapid Vienna grazie ad un calcio di rigore messo a segno da Lautaro Martinez, chiamato a sostituire Mauro Icardi, non in un buon periodo. Allo stesso orario all’Olimpico la Lazio ha ospitato il Siviglia, avversario molto ostico. La squadra di Simone Inzaghi viene colpita nel primo tempo da Ben Yedder dopo 22′, poi gli infortuni di Parolo, Luis Alberto e Bastos hanno reso la vita difficile al tecnico. A Zurigo invece Carlo Ancelotti ha fatto il suo esordio in EL e lo ha fatto alla sua maniera: vincendo. Nel primo tempo Insigne approfitta di un errore del portiere avversario e sblocca la gara, a ridosso dell’intervallo, invece, è Callejon che raddoppia con un destro al volo su cross di Malcuit. Nella ripresa Zielinski mette al sicuro il risultato grazie ad un destro violento dopo un paio di dribbling in area. Nel finale però gli svizzeri trovano il gol dell’1-3 su calcio di rigore di Kololli.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…