Dani Alves, capitano del Brasile vincitore della Coppa America 2019, ieri sera ha scritto una pagina indelebile del calcio mondiale dato che il trionfo del Maracanà ha portato a quota 43 i trofei vinti dal laterale destro che tra le tante ha anche disputato una stagione con la maglia bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il capitano della Selecao che tra l’altro è stato anche premiato come miglior giocatore della rassegna sudamericana, ha così raggiunto questo traguardo storico proprio quando è attualmente senza una squadra visto che, dopo la scadenza naturale del suo contratto col PSG, è ancora in attesa di una chiamata che sembra possa arrivare da una delle sue ex squadre, il Siviglia di Monchi che sembra voglia puntare sull’esperto giocatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…