Ilicic
TORINO – La stagione sta per finire, in campionato mancano cinque giornate e ci sono molte cose in sospeso, la Coppa Italia ieri ha svelato la seconda finalista.
[fnc_embed]<div style=”position:relative;padding-bottom:56.25%;height:0;overflow:hidden;”> <iframe style=”width:100%;height:100%;position:absolute;left:0px;top:0px;overflow:hidden” frameborder=”0″ type=”text/html” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoplay=1″ width=”100%” height=”100%” allowfullscreen allow=”autoplay”> </iframe> </div> [/fnc_embed]
La Lazio sfiderà l’Atalanta per la coppa. I bergamaschi ieri sera hanno superato la Fiorentina 2-1 dopo che i viola erano passati in vantaggio dopo soli 3′ con Muriel. Al 15′ Ceccherini stende Gomez in area e l’arbitro assegna il rigore, sul dischetto l’ex Josip Ilicic non sbaglia e pareggia i conti. Nella ripresa, al 69′ Lafont non trattiene una conclusione defilata del Papu e se la butta in rete, l’Atalanta regge l’assalto finale viola e conquista così la finale, coronando una stagione incredibile che la vede in lotta per il quarto posto.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…