Dembele
TORINO – La Champions League è entrata nel vivo, domani e mercoledì ci saranno le due semifinali di ritorno dalle quali si conosceranno le finaliste.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Barcellona ha vinto l’andata in casa 3-0 grazie ad un super Leo Messi e all’ex Suarez, domani ci sarà il ritorno ad Anfield e i due tecnici fanno i conti con gli infortunati. Durante l’ultima giornata di Liga, Valverde ha preferito schierare quasi tutti i giovani lasciando i vari Messi, Suarez e Pique a casa. La sfortuna però ha voluto colpire uno dei pochi titolari in campo: Ousmane Dembele. Il francese ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal campo 3/4 settimane, out quindi per domani. Dall’altro lato Klopp dopo il grande spavento per il colpo alla testa ricevuto da Salah, costretto a lasciare il campo in barella, oggi saprà se l’egiziano sarà disponibile per il big match.
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…