Bonucci
TORINO- Ultime partite di qualificazione agli Europei per l’Italia, che nell’ultimo turno ha già staccato il pass per il torneo. Azzurri alla vigilia del match con la Bosnia, che domani andrà in cerca di una vittoria per coltivare il sogno qualificazione. Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Bonucci ha analizzato la sfida:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“94 presenze sono un grande onore per me, ma già punto a raggiungere Zambrotta. Bosnia? Servirà voglia di tutti per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Mancini ha portato una ventata di aria nuova, facendoci sentire una squadra forte fin da subito. Qui la prima difesa è l’attacco, che in Nazionale non si vedeva da molto tempo. Dzeko? Un grande campione. Mi piace moltissimo perchè ha forza e molta tecnica, oltre a tanta cattiveria sotto porta. Ronaldo? Quando torneremo a Torino ne riparleremo con calma tutti insieme. Cristiano avrà modo sicuramente di fare meglio del passato, raggiungendo altri record con la Juventus”.
Il giornalista è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e ha parlato del recente…
Le parole di Massimiliano Canzi pronunciate al termine del match di Coppa Italia Women tra…
Le parole pronunciate da Cristiana Girelli al termine del match vinto dalla Juventus Women contro…
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.