FROSINONE, ITALY - SEPTEMBER 15: Frosinone Calcio team poses during the serie A match between Frosinone Calcio and UC Sampdoria at Stadio Benito Stirpe on September 15, 2018 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
TORINO – Venerdì sera la Juve ospiterà il Frosinone per la ventiquattresima gara di campionato di Serie A, di fronte un avversario sulla carta più debole.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi il tecnico dei ciociari Marco Baroni ha parlato in conferenza della gara: “Sarà una gara proibitiva, difficilmente la Juve si fa sorprendere in casa, noi però non ci scoraggiamo e puntiamo ad offrire una prestazione importante. La formazione? Modificherò poco o nulla, devo ragionare su Maiello e Chibsah che sono in diffida, per il resto sono sicuro. Dionisi sarà l’unico assente, ho tutti a disposizione, anche Ciano, Ciofani e Pinamonti. Il pareggio? Firmerei adesso”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…