Notizie Juve: Rabiot ad un passo
TORINO – Il calciomercato ha aperto le porte e non solo in Italia. Tutti i migliori campionati europei hanno da oggi la possibilità di ufficializzare e chiudere colpi in entrata e in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In Spagna erano in tanti ad aspettare questo giorno, in particolare i tifosi del Barcellona che finalmente possono vedere il club trattare con Adrien Rabiot. Il centrocampista del PSG a giugno sarà libero e per questo i catalani da oggi possono trattare direttamente con lui senza impedimenti legali. Il francese è stato inseguito a lungo anche dalla Juve, ma il suo futuro sembra segnato, come conferma il quotidiano spagnolo Sport. Rabiot però non è l’unico rinforzo della mediana scelto dai blaugrana che sono pronti ad investire somme importanti per Frenkie De Jong dell’Ajax. Il centrocampista ventunenne ha stregato la società catalana che proverà l’assalto già da adesso.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport