NELSPRUIT, SOUTH AFRICA - JUNE 23: Radomir Antic head coach of Serbia gives instructions during the 2010 FIFA World Cup South Africa Group D match between Australia and Serbia at Mbombela Stadium on June 23, 2010 in Nelspruit, South Africa. (Photo by Mike Hewitt - FIFA/FIFA via Getty Images)
L’ex allenatore Radomir Antic che si è seduto sulle panchine del Real Madrid, del Barcellona e dell’Atletico Madrid ha rilasciato un’intervista al sito “Goal”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha detto:”Da quanto Modric è il miglior passatore del mondo se fatica a creare degli assist? Il Pallone d’Oro a Modric non ha senso, dato che lui non serve assist né segna dei gol. Per avere il controllo del gioco servono giocatori come De Bruyne, non come Hazard. Il Barça non ha bisogno di Griezmann, il Real Madrid forse un po ‘di più. Il Real deve vendere e rivedere il mercato per costruire un nuovo progetto, devono proteggere il loro allenatore, che non ha colpa per ciò che sta accadendo perché tutto è stato fatto male prima del suo arrivo, e faranno grandi acquisti “.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…