NELSPRUIT, SOUTH AFRICA - JUNE 23: Radomir Antic head coach of Serbia gives instructions during the 2010 FIFA World Cup South Africa Group D match between Australia and Serbia at Mbombela Stadium on June 23, 2010 in Nelspruit, South Africa. (Photo by Mike Hewitt - FIFA/FIFA via Getty Images)
L’ex allenatore Radomir Antic che si è seduto sulle panchine del Real Madrid, del Barcellona e dell’Atletico Madrid ha rilasciato un’intervista al sito “Goal”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha detto:”Da quanto Modric è il miglior passatore del mondo se fatica a creare degli assist? Il Pallone d’Oro a Modric non ha senso, dato che lui non serve assist né segna dei gol. Per avere il controllo del gioco servono giocatori come De Bruyne, non come Hazard. Il Barça non ha bisogno di Griezmann, il Real Madrid forse un po ‘di più. Il Real deve vendere e rivedere il mercato per costruire un nuovo progetto, devono proteggere il loro allenatore, che non ha colpa per ciò che sta accadendo perché tutto è stato fatto male prima del suo arrivo, e faranno grandi acquisti “.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…