318e8f6443342a0c8a5a08432718797e.jpg
Zinedine Zidane, allenatore, ha detto la sua a Telefoot sulla prossima avventura. Ecco le sue parole: “Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina? Certo. Ne ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta. Ci sono momenti in cui sei più rilassato. Ne ho bisogno anch’io. Lavorare di nuovo in Francia? Sì, niente dovrebbe essere proibito. Devi sentire le cose, volerle. So cosa voglio oggi oggi e cosa non voglio. Mi dico solo: se c’è questa pausa, deve esserci, devi accettare quello che arriva e vedremo più tardi.
Se c’è un giocatore che mi solleva dalla sedia, quello è Karim Benzema. Magari anche Luka Modric, giocatori che, quando hanno palla, pensi che la perderanno, invece no, riescono sempre a farla franca. Bellingham? È un giocatore importante, è un giocatore con un grande futuro ed è pronto per giocare nel Real Madrid. Ero con lui a guardare la finale di Champions League a Parigi contro il Liverpool.
Mbappè? Spero che possa vincere molti titoli. Quello che fa per la Francia e per il Paris Saint-Germain è fantastico. Sono un tifoso di Mbappé”.
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto l'esterno offensivo Francisco Conceiçao.…
Cristiana Girelli taglia entra nella storia della Juventus Women: con la presenza di oggi arriva…
La Juve Next Gen continua il suo periodo positivo vincendo contro il Pineto. Leggiamo le…