JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zazzaroni: “Migliori in campo di Juventus-Inter? Allegri e Inzaghi”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Zazzaroni ha commentato la partita tra Juve e Inter: a contraddistinguersi sarebbero stati in particolare gli allenatori Allegri e Inzaghi

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha disaminato il match tra Juventus e Inter di Serie A. Ecco cosa ha scritto: "I migliori in campo non erano in campo, all’Allianz, bensì in panchina. Allegri e Inzaghi – pur augurandosi di riuscire in qualche modo a vincerla – hanno fatto il possibile per evitare di perdere una partita che di solito produce pesanti scorie, soprattutto a fine novembre. E quando i più bravi risultano essere gli allenatori è assai improbabile che si possa parlare di uno spetta- colo emozionante o soltanto piacevole".

Inoltre, sulla partita di Hans Nicolussi Caviglia ha detto: "Dovendo rinunciare per un’ora a Locatelli, Max ha dato spazio a Nicolussi Caviglia, solo in parte una sorpresa – ci lavorava da due settimane -, al quale ha chiesto di giocare semplice, uno, massimo due tocchi, e di garantire un appoggio continuo ai compagni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.