news

Zazzaroni: “Credo che alla Juventus c’è chi voglia togliere gli agnelliani”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Zazzaroni ha parlato della politica di rinnovamento della Juventus: per il giornalista, ci sarebbe una volontà di allontanare gli agnelliani
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco le sue parole: "Il secondo posto e un'eventuale coppa potrebbe cambiare la percezione di chi vorrebbe cambiare. C'è una tendenza all'interno di tagliare gli agnelliani, di dare una svolta e può essere legittima".

Zazzaroni ha proseguito: "C'è Scanavino che stima Allegri, Giuntoli lo dice sia privatamente che pubblicamente, ma non esistono solo loro e c'è chi spinge per fare una pulizia e cambiare per ripartire in maniera diversa quindi questa tendenza potrebbe portare ad un mancato rinnovo e il mancato rinnovo significherebbe che a giugno Allegri saluti la compagnia. Scelta più di politica interna che tecnica? Secondo me sì". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.