EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus è attesa domenica dall’ultima giornata di campionato, che verrà disputata in casa dell’Udinese. I bianconeri dovranno vincere e sperare in un passo falso di Roma o Atalanta per centrare la qualificazione alla prossima Europa league, in attesa di eventuali sanzioni che potrebbero essere imposte dalla UEFA.
Intanto la squadra bianconera sta già pensando al prossimo anno, e di conseguenza al mercato che sta per iniziare. Il primo obiettivo della dirigenza sarà quello di sistemare i giocatori che rientreranno dai prestiti, soprattutto i centrocampisti.
Tra questi tornerà a Torino anche Denis Zakaria, che ha voluto salutare i suoi ormai ex compagni del Chelsea con un post sul suo profilo Instagram: “È stato un periodo difficile ma mi avete sempre guardato le spalle. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato! Concentriamoci solo sui bei ricordi!”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cs9RyQ4NhMU/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…