Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women
La Juventus sul proprio sito ufficiale ha riportato le dichiarazioni pronunciate in conferenza stampa da mister Canzi, allenatore della Women, alla vigilia della finale di Supercoppa femminile contro la Roma. Queste le parole del tecnico bianconero:
“Ho ritrovato molto bene le ragazze dopo questi giorni di pausa, ho visto grande piacere di stare e lavorare insieme. Sicuramente si affrontano due squadre di livello simile. È una finale, ce la siamo guadagnata con i successi della scorsa stagione avendo vinto sia il campionato che la Coppa Italia. Dobbiamo fare una grande prestazione e sicuramente indirizzare la partita sin da subito è un fattore importante.
Ho molto da imparare dalle mie calciatrici, per me è solo la terza finale mentre per giocatrici come Martina Rosucci sarà la dodicesima. Queste ragazze difficilmente sbagliano approccio e performance in partite come quella che sarà contro la Roma. Queste sono le sfide più facili da preparare, la posta in palio è alta e la consapevolezza di cosa ci si gioca è chiara a tutti. Siamo un grande gruppo, una squadra molto forte e ci piace pensare che gli altri si preoccupino quando devono incontrarci”.
Le formazioni ufficiali degli allenatori di Juve e Roma femminili in vista della finale di…
La probabile formazione della Juve di Spalletti in vista della prossima giornata di campionato, contro…
La Juve è alla ricerca di un terzino adatto a Luciano Spalletti. Contatti per un…
Juventus Women e Roma si sfidano oggi per la finale di Supercoppa Women. Analizziamo statistiche…
Leggiamo i giocatori convocati da mister Brambilla per la gara di oggi contro il Livorno.
La Juve Next Gen affronterà il Livorno nel prossimo turno di campionato. Scopriamo dove sarà…