Vlahovic vuole riprendersi la Juventus, ma sul rinnovo...

Vlahovic vuole riprendersi la Juventus, ma sul rinnovo…

L'attaccante serbo è reduce da un momento pazzesco che gli ha consentito di trascinare la squadra in questo inizio di stagione

Dusan Vlahovic si sta rivelando uno dei principali trascinatori della Juventus in questo inizio di stagione. L’attaccante serbo, nelle prime uscite tra Serie A e Champions League, ha dimostrato di saper incidere in modo determinante sulle sorti della squadra bianconera; emblematica, in tal senso, la prestazione di martedì sera contro il Borussia Dortmund, fondamentale per un pareggio che sembrava ormai insperato.

Tuttavia, il destino di Vlahovic con la maglia della Juventus è ancora tutto da scrivere. In effetti, alcuni mesi fa si è arenata la trattativa per il suo rinnovo di contratto, in particolare quando dall’entourage non è mai giunta disponibilità ad accettare un’offerta più bassa da parte della dirigenza bianconera. Da quel momento in poi si è assistito ad uno scontro interno, che ha prodotto evidente conseguenze sul rendimento offerto dal calciatore serbo.

Nel frattempo il club bianconero ha deciso di puntare su nuovi elementi per il proprio reparto offensivo, come testimoniano gli acquisti di David e Openda; una mossa che ha portato il serbo a cercare di riguadagnarsi quella considerazione ritenuta fondamentale per affrontare l’attuale situazione e cambiare qualcosa del suo futuro, non per forza lontano dalla casacca bianconera, anche se in questo momento dalla società non filtrano aperture né tantomeno l’ipotesi di trattativa. Almeno apparentemente, quindi, niente è cambiato; ma nella sostanza invece sì, visti i 6 gol in sette partite tenendo anche in considerazione il Mondiale per Club.

Prima sembrava un problema, oggi invece Dusan Vlahovic potrebbe rappresentare una soluzione utile per la Juventus di Igor Tudor. Il serbo non ha mai perso la volontà di rimanere alla Juventus, neanche con il contratto in scadenza nel prossimo giugno. L’ex Fiorentina, comunque, vuole continuare ad essere l’arma in più di questa Juventus.

x