JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic: dal Verona al Verona per tornare al gol in campionato

Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo è a secco da sei turni in campionato e punta a sbloccarsi nella partita di domani sera allo Stadium

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Verona nella partita valevole per l'anticipo della ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A. Dopo la pausa per le nazionali i bianconeri puntano a ritrovare subito i tre punti per continuare la rincorsa alle prime posizioni della classifica, che garantiscono l'accesso alle coppe europee per il prossimo anno.

La partita contro gli scaligeri sarà un test importante per riconnettere subito cervello e gambe con il campo, e soprattutto sarà l'opportunità per Dusan Vlahovic di tornare al goal in campionato: l'ultimo goal del serbo in campionato risale infatti al 7 febbraio scorso, con il giocatore andato in goal in Europa league ma mai in serie A, dove è a secco da sei giornate.

Vlahović punta quindi a ritrovare la via del gol domani sera contro il Verona, che è stato la sua prima vittima con la maglia bianconera: appena approdato a Torino, nella partita di esordio contro i giallo blu, l'attaccante timbro il cartellino dopo 13 minuti, con Allegri che spera che possa ritrovare la sua vera realizzativa anche in campionato.