Striscione Vlahovic
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Mancano pochi giorni ormai alla chiusura del mercato e in casa Juve sono ore di forte fermento per via di quella che rischia di diventare la trattativa più discussa e suggestiva dell’anno. Stiamo inevitabilmente parlando di quella che potrebbe portare Dusan Vlahovic in bianconero, che sembra essere decollata in maniera definitiva nella notte.
Prima le dichiarazioni rilasciate dal ds Pradè a Sportitalia, poi le notizie impazzate nella notte, hanno scatenato l’animo dei tifosi juventini, i quali già sognano una coppia composta da Dybala e Vlahovic. Lo stesso numero 9 ha poi alimentato le speranze, cancellando dalla sua bio di Instagram il profilo della Fiorentina.
Ma se dalle parti della Mole l’entusiasmo è alle stelle, non si può dire lo stesso dell’aria che si respira nei dintorni di Ponte Vecchio, anzi. Poco dopo che la notizia ha cominciato a prendere piede infatti, sono apparsi all’esterno dello stadio Artemio Franchi alcuni striscioni poco amichevoli all’indirizzo di Vlahovic. Questo il testo di uno dei 3 comparsi: “Il rispetto non si conqusita con i gol. Vlahovic gobbo di m****”. Insomma, l’affare deve ancora essere ufficializzato ma le strade sembrano già essere segnate. E intanto, come detto, nella notte è esploso il terremoto Vlahovic: “Ci siamo, accordo raggiunto!” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport