È finita la partita tra Villarreal e Juventus. Il match valido per la seconda giornata di questa Champions League è terminato con un pareggio per 2-2 che lascia l’amaro in bocca ai bianconeri di Igor Tudor. Al termine della gara è intervenuto Conceicao ai microfoni di Prime Video per analizzare il match. Queste le sue parole:
“La mia personalità appena sono entrato? Non lo dico perchè sono entrato, ma perchè la squadra ha capito cosa dobbiamo migliorare a fine del primo tempo. E’ quello di cui abbiamo parlato dentro lo spogliatoio. Proviamo a fare un po’ meglio quello che alleniamo nel secondo tempo. Abbiamo fatto meglio, ma non siamo riusciti a vincere che è la cosa più importante.
Cosa è mancato per vincere la partita? E’ mancato fare un altro gol che penso che meritavamo, ma sappiamo anche abbiamo giocato che abbiamo giocato contro una squadra forte, in casa ancora di più. Dobbiamo continuare, lavorare forte e adesso pensare alla prossima partite in Serie A.
Se è la prima volta che vedo un gol di Gatti in rovesciata o in allenamento ogni tanto li fa? Lui qualche volta prova a fare questo, è bene che è riuscito oggi a fare gol, dobbiamo continuare tutti a lavorare per ottenere la vittoria in Champions“.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…