Verona-Juventus, Conceicao a Dazn: "Sono tornato per aiutare la squadra. Dobbiamo..."

Verona-Juventus, Conceicao a Dazn: “Sono tornato per aiutare la squadra. Dobbiamo…”

Queste le parole del giocatore bianconero sulla prestazione messa in campo nella partita contro il Verona al Bentegodi

Al Bentegodi la Juventus di Tudor contro il Verona non va oltre il pareggio, e non riesce a conquistare la quarta vittoria consecutiva in questo inizio di Serie A. In particolare, al triplice fischio finale, Conceicao (autore della rete valida per l’uno a zero juventino) ai microfoni di Dazn ha commentato così la sfida contro i gialloblù di Zanetti. Queste le parole del portoghese:

Sono felice di essere tornato, niente di speciale, niente di grave, ma non potevo giocare la partita con l’Inter. Contro il Dortmund era già un po’ meglio, sono tornato normale questa settimana con la squadra. Sono tornato per aiutare la squadra, non abbiamo vinto e non sono felice, ma dobbiamo continuare a lavorare e preparare questa settimana perchè abbiamo una grande partita.

L’Hellas? Sì, noi sappiamo che oggi in Italia un po’ tutte le squadre giocano uomo a uomo tutto campo, ti vengono in cinque dietro, ti vengono sempre dietro. Il mister mi ha chiesto di avere la mobilità normale che dobbiamo avere per provare ad avere gli spazi che non abbiamo trovato. E’ stata una partita difficile, abbiamo creato occasioni da gol, ma abbiamo pareggiato. Adesso dobbiamo lavorare per continuare a vincere, quello che dobbiamo fare“.

x