Weston McKennie
Il Mondiale in Qatar è ormai alle porte. Oggi alle 15:30 avrà luogo la cerimonia di apertura e poi alle 17 al via la prima partita della competizione che vedrà sfidarsi Qatar e Ecuador. I favoriti per la vittoria finale sono però Brasile, Argentina e Francia, sicuramente le tre squadre con più qualità in rosa.
Tra i vari convocati anche ben 11 giocatori della Juve, tra cui Weston McKennie. Il centrocampista americano si prepara a sfidare il Galles nella prima partita del girone e dal ritiro con la nazionale a stelle e strisce ha detto: “La Juventus e gli Stati Uniti hanno lavorato insieme per consentirmi di arrivare a questo appuntamento al cento percento. Mi sono sentito bene dopo l’amichevole dell’altro giorno. Il Galles è una squadra forte, siamo concentrati solo su quella partita. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma il nostro obiettivo è vincere”.
Gli USA si troveranno a affrontare il Galles dell’ex Real Madrid Gareth Bale, ma anche di Aaron Ramsey. In un certo senso sarà una sfida tra presente (dal futuro incerto) e passato della Juve. Di seguito le due probabili formazioni:
Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Aaronson. All.: Berhalter
Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. All.: Page
Nella lista diramata da mister Luciano Spalletti, in vista di Juve-Roma di stasera, c'è un'assenza…
Le statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri affrontano la squadra giallorossa nella gara valida per la…
La Juventus Next Gen sfida il Bra nell’ultima giornata del girone di andata di Serie…
Analizziamo alcune curiosità relative a Juventus-Roma. Il match si giocherà questa sera alle ore 20:45.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…