UNDER 20 | Juventus-Bologna, Marchio: "Non siamo soddisfatti. Sappiamo che..."

UNDER 20 | Juventus-Bologna, Marchio: “Non siamo soddisfatti. Sappiamo che…”

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Marchio, in panchina al posto dello squalificato Simone Padoin, sulla sconfitta con il Bologna

La Juventus Primavera nella gara di ieri pomeriggio contro il Bologna di Stefano Morrone ha incassato la terza sconfitta di questo campionato. Il tabellino finale della gara disputata in quel di Vinovo recita un pesante 1-3 a favore dei rossoblù, un risultato che complica ulteriormente il percorso dei bianconeri e che li fa rimanere fermi a quota 4 punti in classifica.

A commentare la prestazione dei bianconeri ci ha pensato Massimiliano Marchio, in panchina al posto dello squalificato Simone Padoin. Queste le sue dichiarazioni:

Chiaramente non siamo soddisfatti nè della prestazione nè del risultato. Sappiamo che dobbiamo fare di più, in generale, e sapevamo che dovevamo fare di più in questa partita. L’inizio di gara non è stato facile e non sempre si riesce ad avere la giusta reazione per rimettere in piedi le partite iniziate male. Noi, però, abbiamo avuto delle opportunità per cercare di raggiungere il pareggio, ma abbiamo commesso degli errori che in campionati come questo pesano tanto e, alla fine, li paghi. In questo momento dobbiamo credere nel lavoro e continuare lavorare con ancora più convinzione. Questo gruppo è composto da individualità che hanno questo tipo di attitudine e credo che avremo la capacità di sistemare la situazione perchè abbiamo giocatori di grande valore e la loro qualità emergerà presto“.

x