JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Udinese vince in Coppa Italia ed è pronta alla sfida contro la Juventus

UDINE, ITALY - MAY 08: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after scoring their team's first goal with Tolgay Arslan and Roberto Pereyra  during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Udinese di Gotti vince in Coppa Italia e si prepara ad affrontare la Juventus nella prima giornata di Serie A.

redazionejuvenews

Aspettando di sapere il risultato dell'ultima amichevole estiva della Juventus, impegnata questa sera contro l'Atalanta, gli avversari in campionato dei bianconeri sembra carichi e pronti in vista della prima giornata di Serie A. Ieri l'Udinese ha infatti giocato il primo turno di Coppa Italia, vincendo per un netto 3 a 1 contro l'Ascoli. I ragazzi di mister Gotti hanno giocato un'ottima partita, convincendo su ogni fronte.

Particolarmente in forma l'ex Juventus Pereyra, per distacco il miglior giocatore del match. Autore di due gol, il fantasista argentino sembra aver preso le redini di Rodrigo De Paul, diventando il centro della manovra della squadra friulana. L'altro gol è arrivato dai piedi di Molina, anche lui tra i migliori in campo. Il giovane esterno argentino ha dimostrato di essere in ottima condizione, correndo per tutta la fascia destra e segnando un gran gol sul palo del portiere. Degna di nota la prestazione del nuovo portiere Marco Silverstri, autore di diverse grande parate.

Al termine del match proprio il portiere dell'Udinese è stato intervistato ai microfoni di Udinese Tv: "Sono molto contento della vittoria, mi sono trovato molto bene con i miei nuovi compagni e perciò direi che sono soddisfatto. Avere il pubblico è meraviglioso anche se ancora non sono moltissimi, ad ogni modo è stato bellissimo averli vicino e sentirli, non se ne poteva più del calcio senza tifosi. Il precampionato è fatto proprio per arrivare al meglio alle gare ufficiali e noi stasera abbiamo fatto vedere di essere a buon punto, abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata e con buoni giocatori che ha disputato un'ottima partita. Non era facile ma abbiamo fatto una buona gara e penso che arriviamo pronti alla sfida contro la Juventus. Certamente non sarà semplice giocare contro una squadra come la Juve ma una partita come quella di stasera fa bene al morale".