news

Tuttosport parla del futuro di Chiellini: lo aspetta un ruolo da dirigente

Giorgio Chiellini
Il quotidiano piemontese ha scritto questa mattina del possibile futuro dell'ex capitano bianconero. La Juve lo aspetta in società

A trentanove anni Giorgio Chiellini dice basta e dopo la finale MLS persa con i suoi Los Angeles FC decide di appendere le scarpette al chiodo, un anno in anticipo rispetto alla scadenza di contratto con il club americano. Chiellini smette e si prepara ora a vivere una seconda carriera, quella da dirigente, un futuro già scritto per l'ex capitano della Nazionale.

Futuro alla Juve

—  

Il futuro alla Juventus non è certo, ma è quasi scontato, come scrive Tuttosport. Chiellini ha messo i bianconeri come priorità, è stimatissimo dalla società e già da tempo ha avuto incontri per chiarire quello che potrebbe essere il suo futuro. Anche non nell'immediato. Anche la FIGC lo corteggia, un'opzione in più per l'ex centrale, che ora si godrà un po' di riposo, prima di prendere una decisione. Nel mentre, sarà allo Stadium per Juventus-Roma del 30 dicembre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.