JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tudor: “Osimhen? No, l’attaccante migliore è Vlahovic”

Igor Tudor

L'allenatore del Verona ha parlato alla vigilia della partita contro il Napoli e ha confrontato il centravanti azzurro con quello della Juve.

redazionejuvenews

Domani alle 15 allo stadio Bentegodi ci sarà la sfida tra Verona e Napoli. Una partita importante per la zona europea, con gli azzurri terzi a quota 57 e i gialloblù che sono a quota 41 e sperano di rimanere agganciato al treno. Oggi ha parlato Igor Tudor, allenatore dei veneti, nella consueta conferenza stampa della vigilia, presentando l'incontro. Una gara che si preannuncia combattuta, visto che l'Hellas è certamente una delle grandi sorprese del campionato, grazie proprio all'arrivo del nuovo tecnico, dopo le prime due giornate. Queste le parole del tecnico: "Il Napoli ha giocatori forti e Spalletti è tra i miei preferiti. I giocatori hanno capito bene il significato di questa partita. È una partita bella, importante, che ci può dare molto. Sanno che ci sarà tanto pubblico e la cosa a loro piace. Col lavoro hanno attirato gente e ci tengono a fare risultato".

Spalletti ha detto che è una gara fondamentale: "È giusto che lui dica così. Io parlo per me stesso. Dovremo andare in campo e fare la partita. Se sarò arbitro dello Scudetto? Non penso a quello, sono concentrato solo sulla mia squadra". L'allenatore dei gialloblù poi ha parlato di Victor Osimhen, il centravanti che domani dovrà affrontare: "Se è l'attaccante più forte della Serie A? No. È uno dei più forti, ma per me il più forte e Vlahovic". Un grande attestato di stima da uno che sa cosa significhi vestire una maglia pesante come quella della Juventus, come ha fatto Igor Tudor con le sue oltre 100 presenze in bianconero.

Il Verona nelle ultime settimane ha avuto diversi problemi fisici. L'allenatore ha quindi analizzato anche il momento dall'infermeria: "Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, ma fa parte del calcio. Abbiamo qualche problema di influenza e anche qualche infortunio. Saremo 13 o 14, porteremo qualche Primavera, ma alla fine non ci cambia niente". Tudor infine rivela ciò che lo ha colpito maggiormente della squadra: "Può sembrare una cosa scontata, ma dico la disponibilità dei giocatori a lavorare durante la settimana. Penso che stia tutto lì. Se devo essere sincero, dico quella".