news

Trevisani: “Soulè in questa Juventus giocherebbe poco”

Matias Soulè
Riccardo Trevisani ha parlato dell'attaccante Matias Soulè: per il giornalista, l'argentino potrebbe non trovare molto spazio nella Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato dell'attaccante del Frosinonein prestito dalla Juventus, Matias Soulè. Ecco le sue parole: "Pensa con Gasperini in due anni cosa diventa Soulé. Più di una volta è stato schierato terzino nella Juventus. Se torna alla Juve e finisce come Yildiz che gioca quattro minuti, è utile a Soulé e alla Juve? O è meglio monetizzare prendendo 30 milioni? Non è che lo vendi perché non è forte ma perché ti servono i soldi. Sai che se torna da mefisto fa fatica a trovare il campo. Chi è che non pensa che in un calcio in cui giocano Bellingham, Vinicius, Rodrygo e Joselù, in cui ci sono quattro attaccanti, Soulé, Yildiz, Chiesa e una punta non ci possono giocare? Non si può sognare una Juve che pensa in grande, che diventa forte e gioca a calcio facendo un 4-2-3-1 o 4-3-3 con Yildiz, Chiesa e Soulé primo cambio? Bisogna sempre pensare al 3-5-2 e a fare una palla gol a partita?"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.