news

Trevisani: “La Juventus di Allegri non vince e non convince”

Massimiliano Allegri
Trevisani ha parlato del gioco e dei risultati espressi dalla Juventus: il giornalista avrebbe giudicato severamente l'apporto di Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del gioco e dei risultati espressi in stagione dalla Juventus. Il giornalista si sarebbe dichiarato perplesso dal contributo fornito in questi anni dal tecnico Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Pirlo e Sarri avevano vinto ma sono stati licenziati perché non convincevano. Ora la Juventus non convince e non vince. E noi continuiamo a pagare l'allenatore della Juventus 9 milioni all'anno. Anche un cactus si chiederebbe perché non c'è un tridente in campo contro il Genoa. Tra le varie falsità, c'era quella di creare confusione con troppi attaccanti che giocano insieme. Devo accettare che la Juventus sia meno forte del Genoa?".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.