Juve News

Training Experience Elite: la Juventus accoglie i giovani

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

La Juventus ha concluso la stagione senza vincere trofei, per la prima volta dopo 10 anni. I bianconeri non sono mai stati infatti in corsa per la vittoria finale dello Scudetto, perdendo anche le due finali disputate contro l’Inter, quella di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia. I bianconeri si sono assicurati l’accesso alla Champions League per il prossimo anno, arrivando quarti in classifica, ma stanno lavorando sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. Non basterà infatti, il prossimo anno, competere per le prime posizioni, dal momento che l’obiettivo principale sarà quello di tornare a vincere lo Scudetto.

Per questo i bianconeri stanno lavorando alacremente sul mercato, sondando diverse piste, con Cherubini che vorrebbe allestire la squadra entro l’inizio del ritiro, previsto per i primi giorni di luglio, quando Allegri inizierà a lavorare sulla squadra per arrivare al meglio ai nastri di partenza del campionato, che la prossima stagione inizierà prima, a causa del Mondiale in Qatar previsto a novembre e dicembre.

La Juventus è anche attenta ai giovani, e tra le discussioni di mercato, i bianconeri hanno organizzato un evento per i giovani nati tra il 2005 e il 2011, che hanno annunciato e descritto attraverso il loro sito internet.

“Stanno per arrivate a Torino 23 giovani appassionate e appassionati di calcio da tutto il mondo. Il motivo? Vivere cinque giorni unici, all’insegna della Training Experience Elite. Un’iniziativa che, dal 10 al 14 giugno, coinvolgerà le ragazze e i ragazzi, nati dal 2005 al 2011, che provengono dalle Juventus Academy del Bahrein, di Londra , Los Angeles, Toronto, Silicon Valley.
Cinque giorni in cui avranno modo di scoprire le strutture bianconere, conoscere l’Allianz Stadium e lo Juventus Museum, ma soprattutto allenarsi, correre e giocare sui campi di Cantalupa e Vinovo, secondo le metodologie e con i coach Juventus Academy.
Un’esperienza pazzesca che permetterà loro di portare a casa un bagaglio di ricordi unico. Buon divertimento, ragazzi!” (Juventus.com)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve-Napoli, che gara di capitan Locatelli! I numeri

Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…

26/01/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve-Parma, le scelte ufficiali di Canzi

La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

BOMBA JUVE! Romano: “Contatti con Kolo-Muani”

L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, Accomando: “Si torna su Mateta”

Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, parla l’allenatore di En-Nesyri

Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…

26/01/2026
  • Juve News

Juve, le parole di Tacchinardi: “Spalletti ha cambiato la mentalità”

Alessio Tacchinardi elogia l’operato di Luciano Spalletti e spera che il rinnovo di contratto arrivi…

26/01/2026