Giorgio Chiellini
1
Szczesny 6
: Rischia qualcosa nel primo tempo, ma in fin dei conti fa una partita da sufficienza (anche se i tiri del Torino in porta sono pochi).
2
Alex Sandro 7
: Tra il primo e il secondo tempo fa due-tre inserimenti ottimi e nell’ultimo esegue un grande colpo di testa in area del Toro a due passi dalla porta. Milinkovic-Savic fa una grande parata.
3
Chiellini 7
: Il solito Chiellini. Grandi chiusure difensive che arginano i tiri ed i contropiedi del Torino. Come sempre, alla sua età, dà una lezione di difesa un po’ a tutti.
4
De Ligt 6.5
: Leggermente peggio di Chiellini. Un po’ più addormentato del solito, scivola spesso in varie occasioni e non copre in maniera ottimale.
5
Danilo 6
: Partita senza infamia e senza lode per il brasiliano. Bene in fase difensiva, in fase offensiva spinge poco e forse è proprio questo il motivo della sufficienza in pagella.
6
Rabiot 6.5
: Attacca molto nella prima frazione di gioco e sembra la sua partita. Nella seconda cala un po’. Sbaglia un passaggio chiave.
7
Locatelli 8
: Fa buona quantità a centrocampo e svolge con personalità tutti i compiti che gli sono stati assegnati. Segna il gol della vittoria a cinque minuti dalla fine.
8
McKennie 5
: Il peggiore in campo della Juventus. Sbaglia molte scelte potenzialmente decisive per portare in vantaggio i bianconeri. Non bene con i piedi, meglio con il gioco di sponda.
9
Chiesa 6
: Dopo la grandissima prestazione sfornata contro il Chelsea, Chiesa oggi non mostra tutte le sue qualità offensive. Talvolta si perde un po’ da solo il pallone.
10
Bernardeschi 5.5
: Male nel primo tempo, nel secondo cresce e cerca di lavorare di più tra le linee per servire gli attaccanti della Juve che si inserivano alle spalle dei difensori granata.
11
Kean 5.5
: Non benissimo questo Derby della Mole per Kean. Alterna buone giocate ad assenza in fase offensiva (che prevale). Si vede poco.
12
Cuadrado 7
: Entra nel secondo tempo al posto di Kean e cambia la partita. Grani cavalcate offensive che rischiano anche di fargli guadagnare un rigore prezioso.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.