Torino, Juric senza Buongiorno: assente contro la Juventus?

Juric, allenatore del Torino, perde il difensore Buongiorno: il giocatore ne avrà per circa un mese, rischiando di perdere la sfida alla Juve
Torino

Piove sul bagnato per il Torino e per Ivan Juric. La sconfitta subita all’Olimpico, con il risultato di 2-0, contro la Lazio non è infatti l’unica nota dolente. Nel match contro i biancocelesti è infatti andato KO il difensore Alessandro Buongiorno, uno degli uomini più in forma tra le fila granata. Il problema del calciatore non sembrerebbe di poco conto, tanto che il suo impiego fra un mese contro la Juventus è dato incerto.

Buongiorno si è arreso al minuto 28′ della sfida Lazio-Torino, quando ha sentito dolore nella zona degli adduttori. Nelle prossime ore seguiranno dei controlli specifici che riveleranno il decorso del problema. Al momento filtra un certo pessimismo con il giocatore che sicuramente salterà almeno il prossimo impegno contro l‘Hellas Verona. La speranza di Juric è quella di recuperarlo almeno per il sentitissimo derby contro la Juventus.