JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: Del Piero, Zidane, Platini e… ad ottobre tornano tutti a Torino

Juventus-Lazio
Molti degli ex giocatori bianconeri saranno a Torino il 10 ottobre per continuare a festeggiare il centenario degli Agnelli

All'inizio della stagione sono iniziati i festeggiamenti per i 100 anni di proprietà della Juventus da parte della famiglia Angelli. Una longevità che non ha eguali nel mondo del calcio, e che i bianconeri stanno celebrando con iniziative e feste. Una di queste di terrà il 10 ottobre a Torino, e richiamerà a raccolta molti degli ex giocatori della Vecchia Signora.

Da Del Piero a Platini, da Zidane a Conte, passando per Pirlo e Marchisio, ed ancora, da Davids a Barzagli, saranno tutti presenti la notte del 10 ottobre, quando alle alle 20.30 al PalaAlpitour di Torino ci sarà il “Together, a Black & White Show”, una serata di festa a tinte bianconere. A loro se ne aggiungeranno tanti altri, oltre alle presenze già confermate di Ferrara e Peruzzi, Mandzukic, Montero e Ravanelli, Paulo Sousa, Torricelli, Matri, Ravanelli e Pepe.

A fare da cornice ci saranno 10.500 tifosi, con i biglietti che sono già in vendita on line ma che stanno rapidamente finendo: nessuno infatti vuole perdersi una serata che già si preannuncia unica.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.