JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Juric è pronto alla Cremonese: “Il derby con la Juve non influirà”

Torino, Juric è pronto alla Cremonese: “Il derby con la Juve non influirà” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Torino Ivan Juric in vista del match contro la Cremonese, ma con un occhio al derby della Mole contro la Juve

redazionejuvenews

Il Torino si prepara a sfidare la Cremonese, posticipo che chiuderà la 23esima giornata di Serie A. In vista del match l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa: "Sarà una partita difficile. E' una squadra che con Ballardini ha passato il turno in coppa con Napoli e Roma, hanno forza e attaccanti veloci. Servirà pazienza, senza esporci al contropiede".

Settimana prossima il Torino sarà impegnato nel difficile derby della Mole contro la Juve, ma Juric ha rassicurato: "Il derby non influirà nelle mie scelte". I tifosi potranno venire al Filadelfia per incitare la squadra in vista dei match contro Cremonese e Juve? "Sono benvenuti, sarebbe bello avere la loro carica. Noi non abbiamo risvegliato l'entusiasmo, non abbiamo fatto un bel niente... Pensavo che riuscissimo un risveglio superiore rispetto a quello che abbiamo: c'è positività, ma anche la sensazione che non ci sia un risveglio euforico".

Sugli infortunati: "Ricci sta proseguendo molto bene, Pellegrimeno bene, Lazaro sarà ancora lunga, Vlasic ha avuto un problema oggi e dobbiamo valutarlo. Poi basta, se non sbaglio. Ricci fa passi in avanti, mi auguro che ci sia per la prossima partita: se va così senza problemi, era una cosa meno grave del previsto e magari potrebbe...Ma è ancora presto, io sono ottimista. Pellegri va a rilento e non lo so, Vlasic vediamo stasera: ha sentito qualcosina, in questi casi deve stare molto attento".