Termina con una sconfitta la sfida della Juve contro il Sassuolo, battuta 3-2 dagli uomini di Dionisi. I neroverdi hanno giocato un'ottima partita, particolarmente pericolosi in fase offensiva. La Juve al contrario non è riuscita a convincere, se non per degli spunti personali interessanti del solito Chiesa. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?


news
I TOP e FLOP di Sassuolo-Juve: Szczesny e Gatti che combinate?
L'unico grande TOP bianconero è stato Federico Chiesa, sempre pericoloso con le sue accelerazioni e i dribbling nello stretto. Oltra alla rete del 2-2 l'attaccante italiano è stato anche il principale artefice del primo gol bianconero: dal suo cross, infatti, è nato l'autogol di Vina. Positiva anche la prova di McKennie, ancora una volta convincente nel ruolo di esterno destro. Che l'americano abbia trovato una nuova vita in casa Juve?
Tanti i FLOP, ma tra tutti spicca Szczesny. Il gol dell'1-0 è infatti quasi interamente colpa del portiere polacco. Tiro forte di Laurientè, papera dell'estremo difensore bianconero e palla in rete. A causa di questo errore, quindi, la partita è iniziata subito in salita e la Juve non è più riuscita a riprendersi. E anche sulla rete di Pinamonti Szczesny non può dirsi privo di colpe. Male anche Vlahovic, particolarmente impreciso negli stop e sotto porta. Bocciato Gatti: dalle sue parti Laurientè fa quello che vuole... l'autogol nel finale è solo la punta dell'iceberg.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA