news

I TOP e FLOP di Juve-Salernitana: Yildiz stella, Gatti in ombra

Andrea Cambiaso
Dal migliore al peggiore in campo: i TOP e FLOP bianconeri dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra Juve e Salernitana
Roberto Maccarone Redattore 

Altro che corto muso: la Juve contro la Salernitana ha messo in campo una prestazione più che convincente, cattiva e grintosa. Un 6-1 pieno, che non lascia spazio a dubbi e che regala ai bianconeri la qualificazione ai quarti di finale. Ma chi sono stati i TOP e FLOP della Juve?

Tra i TOP impossibile non inserire Cambiaso e Chiesa, le vere spine nel fianco della difesa della Salernitana. I due italiani hanno convinto a pieno, così come Miretti, autore di un gol. Ottima prova anche per Rugani e Weah, così come per il subentrato Yildiz. Sarà anche giovane, ma il turco è una stella.

Gli unici due FLOP del match sono stati invece Iling-Junior ma soprattutto Gatti. L'errore del difensore italiano è stato da matita rossa e ha rischiato di rendere la partita un incubo. Per fortuna le cose sono andate in maniera diversa...

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.