JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacconi: “Irrati un incapace. Dybala vada a rovinare l’Inter”

Tacconi

L'ex portiere della Juventus, intervistato da Il Giornale, ha detto la sua su Juventus-Inter, tra arbitraggio e prestazione dell'argentino.

redazionejuvenews

Il Derby d'Italia era stato atteso a lungo, perché rappresentava una grande occasione. In caso di vittoria infatti, la Juventus sarebbe stata in piena corsa per lo Scudetto. Il successo dell'Inter invece ha posto fine a questo genere di speranza. Ora quindi i bianconeri dovranno pensare a blindare il posto per la prossima Champions League. Ma la partita di ieri è destinata ad avere una lunga scia di polemiche, a causa di alcune decisioni arbitrali che hanno indirizzato il risultato.

Di questo oggi ha parlato anche Stefano Tacconi. L'ex portiere e capitano bianconero ha detto la sua, intervistato da Il Giornale, senza peli sulla lingua: "Penso che con un arbitro all'altezza sarebbe finita in modo diverso. Sarebbe una partita da rigiocare per l'incompetenza totale del direttore di gara. Se Irratiha condizionato la gara? Dico solo che è un arbitro incapace per una partita del genere. A quali episodi mi riferisco? Ma un po' per tutto, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace".

Tacconi poi però ha anche analizzato la prestazione della squadra e non ha risparmiato delle critiche al tecnico: "Juve sfortunata? No, non direi così: Allegri ha sbagliato formazione in pieno. Dybala deve andare fuori dai c... a calci nel c.... Dybala ha giocato con l'Inter ieri. E' un fantasma pazzesco in campo. La Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto? Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l'Inter. Allegri doveva lasciarlo fuori e metti altro centrocampista come ad esempio Arthur. Dybala non serve a niente, è un fantasma in campo. Girava come una trottola, ho un canzone giusta per lui "Trottolino amoroso" di Amedeo Minghi. Ditemi a cosa è servito ieri sera questo fantasma".