Tacchinardi: "La Juventus ora deve alzare il livello"

Tacchinardi: “La Juventus ora deve alzare il livello”

Tacchinardi
Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con il Real.

Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Mediaset: “Se L’Inter deve alzare di una marcia nella prossima gara, la Juventus deve alzarne quattro o cinque contro il Real Madrid. Contro il Manchester City ha fatto una brutta prova anche se Tudor martedì metterà la formazione titolare”.

Su Yildiz

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Yildiz e Conceicao in questo momento possono creare problemi al Real Madrid che però partita dopo partita e con un nuovo allena01tore e con nuove idee sta crescendo molto e Vinicius davanti fa paura. Abbiamo visto che la Juve sta difendendo malissimo, mi auguro che abbia lavorato sulla fase difensiva nonostante il poco tempo perché il Real è una squadra che spinge, attacca, in verticale”. Intanto ecco le parole di Di Gennaro<<<

x