alessio-tacchinardi.jpg
La Juventus è scesa in campo domenica contro il Napoli nel posticipo della ventisettesima giornata. I bianconeri sono usciti sconfitti dalla partita nonostante le tante occasioni create, e hanno detto addio definitivamente ai sogni di Scudetto. A commentare la partita è stato anche l’ex giocatore dei bianconeri Alessio Tacchinardi, che ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“Contro il Napoli è stata una gara divertente. La Juventus mi ha convinto al Maradona, peccato per qualche occasione sbagliata di troppo. La squadra è crollata mentalmente e non ha neanche più provato a stare alle spalle dell’Inter: ha steccato tra Empoli, Udinese ed i nerazzurri. I calciatori non hanno dato quel qualcosa in più quando si è alzata la posta in palio”.
“Ora non so se Napoli sia stata la mazzata definitiva sul campionato della Juventus, ma la palla passa a Giuntoli. Sta a lui capire cosa farne della squadra, dei giocatori e della guida tecnica. Bisogna capire chi è da Juve e chi non è da Juve, anche sulla guida di Allegri ci si può interrogare: è l’allenatore giusto per l’idea di calcio di Giuntoli, la stessa idea che abbiamo visto al Napoli”
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…