JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Juve? Ora la palla passa a Giuntoli. Sta a lui capire cosa fare”

Tacchinardi
L'ex giocatore della Juventus ha parlato della situazione dei bianconeri e del momento che sta vivendo la squadra
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus è scesa in campo domenica contro il Napoli nel posticipo della ventisettesima giornata. I bianconeri sono usciti sconfitti dalla partita nonostante le tante occasioni create, e hanno detto addio definitivamente ai sogni di Scudetto. A commentare la partita è stato anche l'ex giocatore dei bianconeri Alessio Tacchinardi, che ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Punto Nuovo.

"Contro il Napoli è stata una gara divertente. La Juventus mi ha convinto al Maradona, peccato per qualche occasione sbagliata di troppo. La squadra è crollata mentalmente e non ha neanche più provato a stare alle spalle dell'Inter: ha steccato tra Empoli, Udinese ed i nerazzurri. I calciatori non hanno dato quel qualcosa in più quando si è alzata la posta in palio".

"Ora non so se Napoli sia stata la mazzata definitiva sul campionato della Juventus, ma la palla passa a Giuntoli. Sta a lui capire cosa farne della squadra, dei giocatori e della guida tecnica. Bisogna capire chi è da Juve e chi non è da Juve, anche sulla guida di Allegri ci si può interrogare: è l'allenatore giusto per l'idea di calcio di Giuntoli, la stessa idea che abbiamo visto al Napoli"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.