Wojciech Szczesny
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo la vittoria per 3-1 a Genova contro la Sampdoria, Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Dazn. Grande protagonista ancora una volta, il portiere ha parato un rigore a Candreva: “Ti dico la verità, sono stato fortunato. Mi aspettavo un rigore centrale e prima di cadere la palla si è mossa dal punto di rigore e ho pensato che non poteva tirare centrale con la palla in quel modo e così ho parato. Non c’era tanto pensiero dietro“. Ormai però è uno specialista: “È bello perché noi li studiamo e quando riesci a pararne uno è molto importante ed è sempre una bella sensazione“.
Quello di oggi è l’ennesimo risultato utile consecutivo: “Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo controllato la partita. È bello. Si dice sempre che vincere aiuta a vincere, quindi bisogna godersi questo momento positivo e cercare di non fermarsi“. Unico neo, il gol subito per una punizione deviata: “Un gol del genere può succedere: una punizione con deviazione in gol. Con le punizioni durante una partita si subisce: uno la tira bene e la mette all’incrocio, un altro la tira male e la palla va deviata. Fa male perché mi piace fare i clean sheet, ma l’importante è aver portato a casa i tre punti“.
Mercoledì ci sarà il Villarreal in Champions League: “Sarà una partita molto diversa da questa qui, con una squadra brava a fare il possesso palla, però sappiamo come affrontarli e speriamo di poter passare il turno“. In chiusura, gli viene chiesto della sua abitudine di farsi docce fredde per darsi la carica: “Ti dico la verità, oggi faceva molto ma molto freddo e c’era vento, mi andrò a fare una doccia molto calda“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…